CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE SNALS

8 Aprile 2024

Si porta a conoscenza tutto il personale scolastico della Scuola in servizio con contratto a tempo indetermìnato o determinato, dell’ìndizione da parte dello SNALS –  Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori Scuola  di un’ Assemblea Sindacale Regionale a distanza  in data:

Martedì 16 aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 o comunque nelle prime due ore di lezione/servizio

Ai sensi del Contratto Integrativo Regionale alla durata dell’assemblea va aggiunto, nel limite massimo di un’ora, il tempo di raggiungimento della sede di servizio

L’assemblea, convocata ai sensi e nei termini di cui all’art. 31 CCNL 2019-2021, si svolgerà a distanza tramite piattaforma informatica collegandosi al seguente link:

EntraZoomRiunione

All’ordine del giorno dell’assemblea:

– Le novità introdotte con il nuovo Contratto Nazionale di Lavoro

– Le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione:

presentazione della lista SNALS, i compiti del CSPI e le modalità di voto

Presiederà l’assemblea il Segretario Regionale dello SNALS.

I partecipanti avranno diritto all’esonero dal servizio per la durata dell’ assemblea

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento e di erogazione dei servizi amministrativi e comunicare alle famiglie le modifiche all’orario delle lezioni, si invitano le SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione all’assemblea sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it entro e non oltre le ore 14.00 de 12/04/2024, con oggetto: Assemblea sindacale regionale – martedì 16 aprile 2024 nelle prime due ore di lezione.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

Si allega il modulo di adesione

17 Aprile 2024, 17:45