Ultima modifica: 23 Novembre 2020

INDAGINE Connettività famiglie

I Sigg.  Genitori degli alunni  di tutti e tre gli ordini scolastici sono  invitati a compilare (un solo modulo per ciascun nucleo familiare) entro lunedì  30 novembre il presente  Form Google aggiornato per l’anno scolastico 20/21 disponibile al seguente indirizzo. I dati elaborati consentiranno all’Istituto di organizzare nel miglior modo possibile gli interventi di didattica a distanza attraverso la piattaforma Google Suite, di coordinare gli orari riducendo le sovrapposizioni degli impegni tra fratelli che frequentano il nostro istituto o altre scuole, di rilevare le esigenze di dispositivi  da assegnare, di disporre di dati aggiornati da inserire nei monitoraggi promossi dal Ministero dell’Istruzione e di aggiornare il Regolamento di comodato d’uso che sarà a breve sottoposto all’esame ed approvazione del Consiglio di Istituto. Si segnala l’urgenza e l’importanza dell’adempimento richiesto.

COMPILA IL QUESTIONARIO